Parrucche chemioterapia

Se stai seguendo un ciclo di chemioterapia, abbiamo delle parrucche specifiche per il tuo caso, che utilizzano materiali anallergici e dermatologicamente testati in modo da poterle indossare per lunghi periodi senza disturbi o fastidi.

Potrai scegliere fra parrucche in capelli naturali o in capelli sintetici di varia tipologia, anche su misura. Alcune parrucche sono realizzate a mano, altre a macchina. La calotta può essere di vari tipi, anche traspirante, in grado di rispettare la cute più delicata e gestire la ricrescita del capello. Realizziamo anche calotte e parrucche completamente su misura.

Abbiamo a disposizione anche parrucche con lace front, il cosiddetto tulle cinema, che fornisce una grande naturalezza all’attaccatura del capello poiché fa intravedere la cute e ha un buon effetto traspirante.

Poiché ogni tipo di parrucca ha le sue caratteristiche, contattaci e ti spiegheremo in dettaglio quali sono e ti aiuteremo a fare la scelta migliore a seconda della tua situazione specifica. Sarà la nostra esperienza a guidarti nella scelta più adatta al tuo caso. Ti aiuteremo a individuare la taglia giusta, il tipo di materiale e arriveremo a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo per le tue esigenze. La consulenza che diamo alle nostre clienti è il nostro valore aggiunto, che offriamo con serietà e professionalità da oltre 40 anni.

Chiamaci al numero 051/385869 per fissare un appuntamento

I NOSTRI SERVIZI

Oltre a fornirti la parrucca, Valente Parrucche si distingue per l‘assistenza e il supporto che può offrirti in tutte le fasi della terapia, compresa quella della ricrescita dei capelli.

Se lo desideri, il nostro servizio può iniziare ancor prima del ciclo di chemioterapia, per poterti fornire per tempo una parrucca adatta alla tua conformazione, il più simile possibile ai tuoi capelli naturali e gestire la fase di inserimento della parrucca in modo naturale.

Potremo inoltre fissare incontri periodici volti a mantenere la parrucca sempre al suo meglio e idratare e mantenere la cute. Se poi hai difficoltà a spostarti, forniamo anche servizio in sede ospedaliera. Acquistando la parrucca da noi, potrai ottenere consulenza e supporto personalizzati sulle tue esigenze.

LA DETRAZIONE FISCALE DI PARRUCCHE PER CHEMIOTERAPIA

Ti ricordiamo inoltre che se stai facendo chemioterapia, puoi detrarre una parte delle spese per l’acquisto della parrucca dalla dichiarazione dei redditi, come se fosse una protesi sanitaria. Chiedi al tuo commercialista o al tuo CAF di riferimento.

Per poterti dedurre le spese, la parrucca deve essere marchiata come dispositivo medico. Segnalacelo al momento dell’acquisto, in modo da poterti consigliare al meglio. Ricordati inoltre che dovrai conservare la fattura o lo scontrino di acquisto con il tuo Codice Fiscale assieme a un certificato medico che attesta che stai seguendo un ciclo di chemioterapia.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione. Contattaci o vienici a trovare nel nostro centro, potremo rispondere alle tue domande e mostrarti dal vivo le nostre parrucche. Ti aspettiamo!

    captcha

        Accetto l'informativa sulla privacy.